giovedì 10 gennaio 2019

Wild di Valentina Pozzani


Titolo: Wild
Autore: Valentina Pozzani
Genere: New Adult
Pagine: 316
Volume: Autoconclusivo
Prezzo: €2,99 (a 0,99 centesimi in promo d’uscita)
Uscita prevista: 20 Dicembre
Disponibile: Formato e-book su Amazon e Kindle Unlimited
Pubblicato da: Collana digitale Brightlove, (Pubme)

“Non mi sono mai sentito così fragile e indifeso come in questo momento, questa donna mi ha messo a nudo e nelle sue mani ha il potere di annientarmi.”

Salve lettori! Oggi vi presento una nuova pubblicazione Collana digitale Brightlove, che promette di essere molto piccante e romantica! Vi lascio alla sinossi!


Il mondo di Corey sta andando troppo in fretta. È il frontman di un noto gruppo rock, ma ora sente il bisogno di isolarsi in una baita sperduta tra le montagne del Vermont. Una notte, nel cuore della foresta, soccorre una sconosciuta, senza sapere che quella ragazza sta per stravolgere di nuovo tutto il suo mondo. Lei sta scappando dal suo passato, lui dal suo presente. Tra segreti, dolore, abusi e paura, Corey e Sara vivranno un amore inaspettato, messo a dura prova dalle differenze, dalla distanza e dal tempo. Ma se lui non riuscisse più a fare a meno di lei? E se lei avesse bisogno di essere salvata proprio da lui? A volte, però, l’amore non basta. A volte, l’amore, rischia solo di annientarti.
Curiosità sul romanzo **Questo New Adult in anteprima su Wattpad ha raggiunto 102.000 visualizzazioni**

Nessun commento:

Posta un commento