lunedì 7 gennaio 2019

Anno nuovo, passioni vecchie


Buongiorno lettori!
Un nuovo anno è appena iniziato, e spero che sia iniziato per voi con i migliori auspici e che abbiate passato delle belle feste!

Tra alti e bassi, devo dire che sono abbastanza soddisfatta delle mie vacanze natalizie/di inizio anno, perché finalmente ho avuto modo di riposarmi un po’ da un periodo molto stressante e ininterrotto, e ho passato molto tempo con il mio ragazzo, i miei amici e la mia famiglia, che sono le cose più importanti.
Ho anche avuto modo di riflettere un po’ su come voler procedere sia con il blog, sia con la promozione del mio libro, e con la stesura della mia nuova saga fantasy. Non vi dirò nulla, a parte che finalmente sono riuscita un po’ a sbloccarmi e la stesura è rincominciata. Ciò mi ha reso particolarmente contenta, visto che è una storia a cui tengo tanto, e che ha già dei seguiti che restano solo in attesa di essere scritti…
Per coloro che hanno amato La Strega della Fonte, inoltre, ho intenzione di scrivere al più presto dei racconti autoconclusivi su alcuni personaggi, non troppo spoiler anche per chi non ha letto il primo libro. Non so ancora come verranno pubblicati, ma sono impaziente di buttarli giù.
Ho anche avuto modo di rimettermi un po’ a leggere, passatempo che ultimamente mi era un po’ precluso a causa dei mille impegni.
Le mie speranze per il 2019 non sono poi così megalomani: voglio solo avere il tempo di continuare a fare quello che mi piace fare. Come scrivere, leggere, curare questo blog, e continuare a far cosplay. Solo alcune delle mie passioni!
E voi? Avete dei buoni propositi per quest’anno appena iniziato?
Non so perché, ma ho dei buoni presentimenti al riguardo!
Lasciatemi qui sotto nei commenti i vostri buoni propositi e, se ce l’avete, il titolo del vostro libro preferito del 2018!


Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento