mercoledì 16 gennaio 2019

Come sopra non è sotto di Laura Intino

Titolo: Come sopra non è sotto
Autrice: Laura Intino
Genere: Fantascienza, Fantasy, Romanzo rosa

Buongiorno, lettori!
Oggi vi presento il romanzo di Laura Intino, un fantasy molto particolari, intitolato Come sopra non è sotto. Vi lascio alla sinossi, e a una breve biografia dell'autrice!
“Sei disposto a darti sul serio la possibilità di capire che ci sono altre opzioni oltre a quella che hanno dato per buona e a cui tu hai creduto?”” In quel crocevia di nulla e tutto, di ogni cosa e di vuoto tutto esiste solo nel potenziale, ma esiste tutto assieme, in un caos inafferrabile. E pur essendo stato lì, immobile per giorni… O per secoli... Lì il tempo non è nulla… Mi era impossibile fare mio tutto quel sapere”Un libro che si districa con “guizzo” e fervore nelle intricate maglie delle relazioni umane, degli incastri di molteplici tempi e spazi, nei quali le leggi che regolano i legami interpersonali fanno da filo conduttore in questo incredibile, quasi onirico, viaggio.Un libro da imprimere a fondo nelle reti della memoria, di quelli da CONsumare, CONservare e CONsigliare… Il libro da amare! Buon viaggio a voi.“Come sopra non è sotto” offre la possibilità a molte persone di identificarsi, per la varietà di personaggi e situazioni che presenta. E’ un viaggio di crescita personale in un’avventura che si svolge oltre i confini di spazi inimmaginabili. Sarete trasportati in dimensioni di cui non conoscevate l’esistenza.Laura Intino è una scrittrice visionaria, che si sposta nella realtà da un luogo all’altro del mondo, insieme alla sua amata famiglia, con una fervida speranza che vi rapirà, trasportandovi inesorabilmente laddove il vostro spirito può rendere conosciuto lo sconosciuto.

Nata e cresciuta a Roma, l'autrice ha avuto modo di viaggiare molto in Italia e all'estero, per lavoro, prima di sposarsi felicemente e diventare felicemente mamma. Dall'incontro di culture diverse dalla propria e dal suo crescente accostamento alla fisica dei quanti è nato il suo stile visionario. Dalle sue esperienze nel campo sociosanitario si è sviluppata un'attenta osservazione partecipatoria di sentimenti, stati d'animo e trappole mentali che germogliano nell'umano essere, di cui troviamo un riflesso nel suo "Come sopra non è sotto".

Nessun commento:

Posta un commento