domenica 16 ottobre 2016

Parlando di serie tv #10

Salve lettori! In super-ritardo, ecco i commenti delle ultime puntate delle serie tv che seguo! Un giorno di questi vi farò una lista, così da tenervi aggiornati su ciò che seguo e che, magari, può interessarvi... ma per ora, ecco i commenti!

GOTHAM 3X04
Questa stagione è sempre più bella! Risolto il problema con il cappellaio matto Jenkins e sua sorella Alice (i loved the reference) che, poverina, ha fatto una fine ingloriosa, rimangono comunque le conseguenze: il capo ha toccato il suo sangue, cosa diavolo gli succederà?
Mi è piaciuto molto il Jim combattuto a causa dell'ipnosi e come Lee gli si è avvicinata, sono troppo teneri e spero che tornino insieme. E Jim può contare su Bullock che è un cupcake e gli è sempre al fianco, anche a costo di beccarsi qualche pallottola.
Nel frattempo, il doppleganger di Bruce si è spomiciato Selina, e ha cercato di uscire di scena ma... no, caro. Così volevi lasciare Gotham te?
Pinguino ha vinto le elezioni! Il suo rapporto con Nygma è strano, ma un'amicizia tra psicopatici non poteva essere poi così normale. All'inizio non ho ben capito chi volesse fregare Pinguino tra Nygma e Butch, ma credo che ora che il magrolino si è conquistato la fiducia del nuovo sindaco Butch non resterà solo a guardare. Tanta roba bella sul fuoco!

SUPERGIRL 2X01
Allora, nuova stagione e nuove comparse! Che ne pensate di questa versione di Superman? A me non è dispiaciuto, anche se tra film e serie sono troppe le sue versioni!
Per quanto riguarda Kara/Supergirl è fantastica come sempre, combattuta tra le sue due vite. Per quanto non ami James, però, mi è dispiaciuto che Kara non le abbia dato neanche una possibilità! Kara è stata poco originale con la sua scelta di diventare una reporter ma, contenta lei! Insomma una prima puntata niente male, ma molto introduttiva.

THE FLASH 3X02
Okay, questa stagione è un vero casino! In questa puntata compare finalmente Tom Felton, e devo dire che il suo ruolo non è molto diverso da quello che aveva in HP! Per ora il suo personaggio mi piace, per quanto odioso, ma qualcosa mi dice che avrà a che fare con Alchemy e forse diventerà un vero nemico di Barry. Barry non impara mai, voleva tornare nuovamente indietro nel tempo ma, fortunatamente, daddy-flash è andato a recuperarlo.
Nella nuova timeline è tutto confuso, e chi ne ha risentito in maniera più negativa sembra proprio il piccoo Cisco, poverino! Fortunatamente a fine puntata si riprende un po', e devo dire che i suoi guanti e ciò che sanno fare sono UNA FIGATA. Per quanto riguarda Clariss, non credo sarà un nemico principale: il vero problema è Alchemy, o meglio, dottor Alchemy. Non ho proprio idea di ciò che potrà succedere. Ma, ecco, Killer Frost sembra star per fare di nuovo la sua comparsa...
Barry, per favore, quando sei depresso, fatti una dormita piuttosto che mandare a puttane il mondo (ps. Ma ora Dig ha un maschietto? Pss. Felicityyyy).

AGENTS OF SHIELD 4X03
Che signor episodio, ragazzi! Un episodio del genere non lo avevamo da un bel po', e questa stagione rischia di essere davvero bella! La scorsa non mi ha molto entusiasmato, quindi sono contenta che le cose si stiano movimentando in modo diverso!
Innanzitutto, adoro Yo-yo e Fitz, stanno diventando dei fighi da paura e, gente, io shippo troppo Yo-yo e Mack! Anche se in questa puntata non si è visto molto del Rider, mi sembra un personaggio molto particolare e vorrei ben capire l'origine dei suoi poteri e come sono legati ai “fantasmi” rompipalle dello scorso episodio.
Ma la cosa più sensazionale di questo episodio è stato il risveglio di May! Io amo questa donna: dopo essere praticamente morta, lei si sveglia come se nulla fosse, anzi, è scocciata! Grazie a Simmons e Jeffrey (che, nonostante sia un buffone, è intelligente da far paura e io lo adoro), per avercela messa tutta. Non potevamo vivere senza May!

AMERICAN HORROR STORY 6X05
Ragazzi, in questa puntata c'era Evan Peters! ORA Sì CHE COMINCIAMO A RAGIONARE! È stata una delle puntate più belle e, al tempo stesso, più spaventose, anche se l'idiozia di Matt e Shelby e la loro capacità di mettersi nella merda da soli è stata infinita. Evan, interpretando l'originario proprietario della casa, ha fatto la sua solita porca figura! Ora, però, la stagione sembra arrivata a un punto di stallo: cosa succederà? È forse divisa in due parti? Si passerà a una storia diversa o parallela? Non so proprio cosa aspettarmi!

Alla prossima carrellata di serie tv!

Nessun commento:

Posta un commento