domenica 15 maggio 2016

Aggiornamenti: nuova organizzazione per il blog!

Salve a tutti lettori! Vi starete forse chiedendo come mai è uscito questo articolo di domenica, di solito la domenica sono irreperibile come un orso in letargo. Ebbene, aria di cambiamenti sul blog!
Se questo mio piccolo spazio personale è stato finora una egocentrica tana delle mie passioni, vorrei che diventasse qualcosa di più interessante anche per chi volesse interessarsi alla lettura per la prima volta o alle mie stesse letture. Questo anche per dare (darmi) un'organizzazione migliore. Insomma, facciamo i seri, ogni tanto. I miei scleri rimarranno, ma saranno più costanti e sistematici e spero che questo vi farà piacere: mi avrete tra i piedi più spesso, insomma!
Ecco come vorrei organizzare il blog d'ora in poi:

Lunedì:
- Recensioni (se ci sono)
- Consigli di lettura FANTASY: nuovissima rubrica in cui vi mostro libri che ho, che voglio o che ho appena comprato. Nell'appuntamento del lunedì vi proporrò quattro titoli di genere fantasy, o suoi derivati, motivandovi la mia scelta! In questa rubrica parlerò molto anche dei nuovi titoli in uscita.

Martedì:
- Segnalazioni: da parte di case editrici o di autori emergenti (se siete interessati, mandatemi una email a guaragnosabrina@gmail.com).

Mercoledì:
- Recensioni
- Parlando di film: rubrica dedicata a recensioni, opinioni o riflessioni su film di nuova uscita o meno.

Giovedì:
- Segnalazioni
- Consigli di lettura in inglese: il giovedì vi proporrò, invece, dei titoli interessanti per me, di qualsiasi genere, in lingua originale (nuove uscite e non)!

Venerdì:
- Parlando di serie tv: verso la fine della settimana si incominciano a fare alcuni bilanci, e in questo appuntamento settimanale parlerò delle serie tv che seguo, che sono ormai tantissime!

Sabato:
- Consigli di lettura: in questo appuntamento conclusivo della settimana proporrò quattro titoli di qualsiasi genere, tra le nuove uscite e non, che mi interessano o che possiedo già.

In più, il martedì e il venerdì (giorni della settimana meno poveri di articoli) potranno uscire articoli “extra” tra i quali:
- Diary o aggiornamenti
- Se fosse un film...
- Book tag
- articoli seri o sulla psicologia dei libri
- Recap
- Top 7

Okay, ragazzi, ora che ho messo nero su bianco questo mio nuovo proposito, mi sento più tranquilla!
Vedremo se sarò capace di essere costante, almeno stavolta!
Un bacio!


Sabrina

Nessun commento:

Posta un commento