martedì 18 ottobre 2016

Waiting for Halloween - Top 7

Salve lettori! Oggi voglio introdurvi una nuovissima novità del blog! Ho preso spunto dall'idea, davvero carina, del blog Dreaming Wonderland, che saluto! Volevo, quindi, proporvi una rubrica “stagionale” ispirata ad Halloween! Nel giorno di Halloween sarò lontana dal pc, al Lucca Comics and Games, quindi ho pensato di pubblicare degli articoli a tema “Aspettando Halloween”! Vi piace l'idea? A me sì!
Ecco il “programma” della rubrica!
Si tratta, come potrete capire, di una carrellata di Top 7 a tema.
Per cominciare vi consiglierò sette brani che s'intonano bene ad Halloween, all'atmosfera lugubre, paurosa, ma anche intrigante, di questa festività! In accordo con i miei gusti, s'intende!
Nel secondo appuntamento, invece, vi elencherò sette film “da brivido” la cui visione è più che adeguata ad Halloween!
Successivamente, si giungerà a uno dei miei appuntamenti preferiti: quello con le Dark Couples! Ma di cosa si tratta? Di “Coppie da Paura” che, anche non avendo nulla a che fare con Halloween in senso stretto, possiedono un pizzico di brivido in più! Ma perché rovinarvi la sorpresa? Vi spiegherò meglio nell'articolo!
Poi, ancora, dedicherò un articolo ai “consigli librosi” a tema e, per finire, a sette serie tv che trovo adatte al periodo più gotico dell'anno! Beh, che dite? È un programma che vi intriga?
Non vedo l'ora di mostrarvi le Top 7! Per oggi vi lascio con la curiosità.

Alla prossima tappa! Waiting for Halloween!

Ps. ARTICOLI PUBBLICATI

Nessun commento:

Posta un commento