martedì 19 gennaio 2016

Due parole due

Buonasera a tutti, libri-dipendenti. Avete sentito la mia mancanza? Io non penso proprio.

Di certo vi sarete accorti che ieri non è uscito il capitolo della blognovel (ma anche no), e tutti sarete lì ad aspettarlo... che carini. A parte gli scherzi, in quest'ultimo periodo ne ho fin sopra i capelli di cose da fare, studiare, finire. Mi viene voglia di mandar tutto al diavolo!
Quindi, la scusa? Mancanza di tempo, di voglia, di ispirazione, che importa? Fatto sta' che il capitolo non è uscito. Ma uscirà, ve lo assicuro. Non so quando, ma uscirà. Spero prima di lunedì prossimo!
Come vi avrò già accennato in qualche altro articolo, non sono una persona molto costante, in quanto a umore, impegno, interessi. Quindi abbiate pazienza.
Per quanto riguarda la top 7... stessa cosa, oggi non mi è venuta in mente nessuna idea degna di nota, quindi per adesso vi lascio solo alle mie ciance.
Beh, se devo dire due parole, le dico.
Ultimamente mi sono riempita di libri da leggere! Sto leggendo contemporaneamente Isolde non c'è più, di Bianca Cataldi, un bellissimo romanzo di formazione sull'adolescenza e non solo; Outlander: la straniera, che avevo già letto per metà (in occasione dell'uscita della serie) e che ho ripreso dall'inizio (evviva gli scozzesi!); L'isola degli sperduti, libro prequel del film di Disney Channel “The descendants” e che ho comprato per kindle, per sbaglio (anche se era comunque nella mia lista dei desideri, eh!); L'ombra del vento, di Zafón, che aspettavo di leggere da un po'. In più, sto per iniziare a leggere Espiazione, di Ian McEwan per il gruppo di lettura Leggendo a Bari.
Per non contare che devo ancora recensire Fallen di Lauren Kate, finito di leggere già da una settimana. Sarà che sto rinviando perché non mi è piaciuto molto, sarà che sto diventando troppo pretenziosa.
Non sto scrivendo molto, ma ho finito il mio fatidico romanzo fantasy (dal nome ancora oscuro, persino a me) e sono in attesa di darci un'occhiata complessiva e vedere che farne, che fare della mia vita! Sicuramente cercherò di renderlo più presentabile, prima di mandarlo da qualche parte. Poi, magari, potrò dedicarmi, oltre che alla stesura del sequel, anche alla revisione del vecchio romanzo urban-fantasy dei tempi delle superiori. Ancora in attesa. Povera stella.
Ebbene, vi siete stancati almeno un po' di farvi i fatti miei? A presto!


Sabrina

1 commento:

  1. tranquilla... è normale avere una vita oltre al blog, per cui noi siamo qui ad aspettarti ^^

    RispondiElimina