domenica 3 gennaio 2016

Anno nuovo, stessi vizi

Bentornati lettori, e buon inizio anno! Il 2016 sembra arrivato troppo presto, o sbaglio? Tra tutte le cose da fare, i libri da leggere e quelli da studiare e le storie da scrivere, quest'anno inizia pieno di aspettative e buoni propositi.
Quali sono i vostri? I miei sono più o meno questi:
- Essere più costante nelle cose che faccio
- Riuscire a finire i progetti di scrittura (tra cui la blognovel)
- Leggere leggere leggere
- Scrivere scrivere scrivere

Ebbene, quest'ultimo periodo è stato un po' particolare per quanto riguarda la lettura e la scrittura: sto leggendo libri molto intensi emozionalmente e, nel frattempo, sono preda di pensieri e propositi sul cambiamento e la mia crescita personale ed è un continuo “mettere in discussione” di tutto.
Ma, appunto per questo, è bene crearsi delle “tappe” da rispettare, o proporsi delle sfide. Tra le mie numerose sfide di quest'anno voglio inserire una sui libri... ne avevate dubbi?
Ogni anno escono le fatidiche “Reading Challenge”, ma non ho mai provato seriamente a completarne una. Quella ufficiale di quest'anno non mi ha entusiasmato più di tanto, ma ne ho scoperta una creata da un gruppo di letture di Bari (Leggendo a Bari) che mi entusiasma, quindi credo che, nonostante la mia incostanza, proverò a cimentarmi in questa impresa!


Sabrina

Nessun commento:

Posta un commento