giovedì 5 novembre 2015

Top 7 Thursday #5 - 7 personaggi di serie tv che non sopporto

Buonasera lettori! Ed eccoci ad un nuovo giovedì, e questo cosa significa? Nuova Top 7, mi pare ovvio! Oggi vi parlerò di 7 personaggi di serie tv che proprio non digerisco e, badate bene, potrebbero essere gli stessi che non sopportate voi...

1° Iris – The Flash
Ne ho parlato altre volte, e probabilmente non mi stancherò mai di ripeterlo: non sopporto questa donna. Dovrebbe essere quella destinata a stare con Barry, a sposarlo e dargli dei marmocchi, per intenderci e sta cosa proprio non mi va giù! Ha anche un padre straordinario e mille altre fortune, tutte lei! Un'insulsa ragazzina viziata, antipatica, piena di sé, che non riesce neanche a guardarsi attorno per vedere che sta pestando i piedi e il cuore a qualcuno... è una persona davvero orribile! Di una superficialità allucinante e persino stupida... dai, lo aveva capito mezzo mondo che Flash è Barry, e lei che è come una “sorella” per lui, manco se n'è accorta... Si vede che bada ben poco alle persone che la circondano.

2° Sansa – Game of Thrones
Potete dire qualsiasi cosa: che è una poverina, che le sono capitate di cotte e di crude e che a volte ha persino mostrato segni di coraggio. Ma niente me la farà piacere di più!
Semplicemente è uno dei pochi personaggi che fin dall'inizio non ho sopportato (son pochi perché son quasi tutti morti, belli e brutti): ha un carattere di merda, è na ragazzina viziata e mollacciona a cui sono successe tante cose brutte e che non è riuscita a reagire ma a volte nemmeno ci ha provato. Ma a parte questo, è rimasta una nullità in quanto a prontezza di spirito. Mi sta proprio sul cavolo.

3° La fata turchina – Once Upon A Time
Dovrebbe essere una bella signora con lunghi capelli celesti e pelle rosata, e invece è una insulsa lucciola dalla faccia da alieno e dagli occhi piccoli e indagatori. Ma ok, puoi essere brutta quanto vuoi, ma almeno un po' di simpatia, no? Mai sentito parlare di simpatia?
E niente, mi è sempre stata sulle arance mature.

4° Madison – American Horror Story
Credo che il suo personaggio sia la rappresentazione del personaggio che odio di più: antipatico, pieno di sé, opportunista e viziato. Odio profondamente le ragazze come Madison, e il personaggio è stato il più brutto da vedere in azione. La stessa attrice, che già apprezzo poco, anche se riconosco che abbia una buona capacità nella recitazione, interpreta una protagonista di Scream Queen, che sembra molto simile a Madison. Ma insomma, quella ragazza interpreta queste tipette perché è così lei, o è solo un ruolo che le hanno attaccato addosso? Spero nella seconda...

5° Claire Temple – Daredevil
Adoro Daredevil e non vedevo davvero l'ora di vederlo in azione in qualche ship di sostanza. Ma no, con l'infermiera di notte no, per favore. Quella donna è un cancro: è troppo triste, troppo lagnosa e troppo brutta per te, Matt Murdock.

6° Major – Izombie
E' l'ex ragazzo della protagonista. Ma in realtà ancora si amano. Ma, insomma, da quando ha scoperto che lei è uno zombie è diventato insopportabile nei suoi confronti (non che prima fosse piacevole, eh!). Che ci deve fare se è uno zombie? Non l'ha mica chiesto lei!
E' lagnoso, impulsivo e fa sempre le scelte sbagliate. Per giunta, ora è un drogato, ha accettato di ammazzare zombie e continua a fare il difficile. Ma riprenditi, debole che non sei altro...

7° Tiffany – Orange is the new black
E' il simbolo del disagio e dell'ignoranza, e forse anche dell'opportunismo: prima era una “peccatrice”, ma dopo le hanno inculcato una fede malata ed è praticamente impazzita. Crede di essere una santona, quando è solo una psicopatica assassina.

E voi? Avete dei personaggi di serie tv che proprio non sopportate?


Sabrina

Nessun commento:

Posta un commento