martedì 13 ottobre 2015

Piccolo aggiornamento! Dottori non si nasce...

Buongiorno lettori, vi sono mancata? Lo so, lo so, sono mancata per un paio di giorni. Miriadi di segnalazioni, recensioni, serie tv in arretrato! Ahimé!

Ma è stato per una buona causa, ve lo assicuro!
Ieri, infatti, mi sono laureata... niente di serio, eh! Sono solo una dottoresssa in scienze e tecniche psicologiche!
E' stata un'esperienza più unica che rara, e non è stato facile parlare davanti a miriadi di parenti e professori della mia tesi durante la discussione... Di certo un'esperienza che rimane nel cuore, emozionante e ricca di soddisfazioni!
Archiviando fiori, corone d'alloro e tesi ecologiche, vi informo che da oggi riprenderò a pubblicare qualcosina!
Abbiamo infatti in arretrato una segnalazione fresca fresca (un dark romance che mi intriga parecchio), una recensione (finalmente ho finito l'ultimo libro di Nashira, ve ne devo dare conto), e da poco ho iniziato una collaborazione con la Nativi Digitali Edizioni, che mi ha già dato comunicazione di una nuova e interessantissima iniziativa che coinvolge sia lettori che autori!
Senza tralasciare che in questi giorni sono uscite altre serie tv che devo assolutamente vedere e commentare (mi aspetta ouat e arrow, e ho già visto ahs...)!
Insomma, c'è molto da riprendere. Sono mancata solo per due giorni! Figuriamoci!
Riprendiamo alla grande, ragazzi!


(Dott.ssa) Sabrina

4 commenti:

  1. Questa foto è stupenda*-* e non posso non dirti ancora che sono felicissima per te*-* ❤️ io devo ancora vedere The Flash ma vabbè xD recupererò appena avrò una pausa dallo studio matto in cui mi sto immergendo xD salutami anche Arrow quando lo vedrai*-*💚 e bentornata ❤️❤️😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro! Grazie mille! <3 <3 <3 Vediti The Flash che non vedo l'ora di sclerare assieme a te! ahahahah Sisi ti saluto anche il nostro Oliver Queen di fiducia :P <3 <3

      Elimina
  2. Ahahah :3 appena lo vedrò scorreremo insieme:3 ahahah 😘😘😘❤️❤️❤️

    RispondiElimina