venerdì 24 febbraio 2017

Segnalazione di Una Notte di Ordinaria Follia di Alessio Filisdeo

Titolo: "Una Notte di Ordinaria Follia”
Autore: Alessio Filisdeo
Casa editrice: Nativi Digitali Edizioni
Data di uscita: 29 aprile 2015 ebook – 14 febbraio 2017 cartaceo
Genere: Pulp, Thriller, Urban Fantasy
Collana: NSF – Non Solo Fantasy


“Viaggiare su una limousine in compagnia di un russo della mala e di un teenager non morto deve per forza significare che, da qualche parte, in un momento specifico che ora mi sfugge, la mia vita è andata inevitabilmente a puttane.”

Salve lettori, oggi voglio segnalarvi l’uscita del cartaceo di Una Notte di Ordinaria Follia di Alessio Filisdeo, edito dalla Nativi Digitali Edizioni. Vi lascio alla sinossi e alla biografia dell’autore!
Manhattan: risvegliatasi nel bel mezzo di Central Park, una caparbia killer a contratto scopre di aver mancato clamorosamente il suo ultimo bersaglio. Non solo ha fallito, ma a stento ricorda quello che le è successo negli ultimi giorni. E le cattive notizie non sono ancora finite: uno sfacciato diciassettenne le confessa candidamente di averla uccisa pochi istanti prima. Il resto è... complicato.


Tra night club, società segrete, improbabili complotti e sparatorie a cielo aperto, benvenuti alla notte delle notti! In compagnia dell'irriverente vampiro Nik, della mafia russa e di galloni di sangue caldo!
“Una Notte di Ordinaria Follia” di Alessio Filisdeo, autore di “Le Memorie Oscure”, ci presenta un XXI secolo in salsa gotica, tra pulp e umorismo nero, mischiando insieme generi differenti e mantenendo un ritmo di narrazione serrato: sembra un cocktail, ma si “beve” come uno shot.

Alessio Filisdeo - Nato ad Ischia nel 1989, Alessio Filisdeo vive a Barano d'Ischia. Diplomato perito d'azienda, oggi si divide tra la passione per la scrittura e svariati lavoretti part-time. Grandissimo estimatore del genere gotico, in particolar modo del filone ottocentesco, ha negli anni partecipato a numerosi concorsi ed iniziative letterarie.

Nessun commento:

Posta un commento