lunedì 13 febbraio 2017

Segnalazione di Klove di Ilaria Militello

Titolo: Klove
Autrice: Ilaria Militello
Genere: Romance Young Adult
Casa Editrice: Omnia One Group
Prezzo ebook (disponibile solo su Amazon): € 2,99 / Gratis con Kindle Unlimited
Prezzo cartaceo: € 14,00

«Sai, alle volte non è detto che dobbiamo per forza aspettare che le cose avvengano, alcune volte dobbiamo farle accadere noi, magari dando loro una spinta».

Salve lettori e buon lunedì, per quanto possa essere buono! Dopo una settimana di calma piatta sul blog, riprendiamo con una bella segnalazione! Si tratta di un romance YA molto carino edito dalla Omnia One Group Edizioni!

Chi avrebbe mai detto che quella vacanza in Corea del Sud avrebbe cambiato la vita di Elisa? Lei no di certo! All’inizio nemmeno ci voleva andare, il solo pensiero di passare tre mesi con Andrea e sua sorella gemella le faceva venire i brividi, ma quello che lei non sa è che saranno i tre mesi più belli della sua vita e tutto cambierà quando in un supermercato si scontra con Kevin, un ragazzo dolce che le rapisce il cuore.
Nessuno dei due può immaginare che l’uno è l’anima gemella dell’altra e sulle note delle canzoni del loro gruppo preferito, gli U-Kiss, giorno dopo giorno faranno nascere una storia d’amore che li travolgerà, una storia vera, importante.
Una storia che dovrà affrontare tempeste e maree per dimostrare che davvero il  loro è vero amore, perché il vero amore supera le tempeste più dure, se non riesce, non è vero amore.

Chissà se Kevin ed Elisa saranno destinati a stare assieme oppure è solo una passione travolgente che si spegne dopo poco. Fra liti, amore e sogni da realizzare, i due ragazzi vivranno un’estate indimenticabile che li cambierà per sempre.

Nessun commento:

Posta un commento