lunedì 12 dicembre 2016

Segnalazione di Oscuri Risvegli di Emanuela Riva

Titolo: Oscuri Risvegli (vol.2)
Autrice: Emanuela Riva
Genere: Urban Fantasy

Salve lettori, e buon lunedì! Siete carichi per una nuova settimana? Io, abbastanza! Ho tante letture che mi aspettano a casa (dopo la giornata in facoltà) e finché ci sono i libri c'è speranza... e poi tra un po' è Natale!
Ma torniamo a noi, e a una bella segnalazione che vi propongo oggi: il secondo volume di una saga, sequel di Una Scintilla nell'Oscurità, ecco il romanzo Oscuri Risvegli di Emanuela Riva. Vi lascio alla sinossi!

Dopo il tragico incidente all'ospedale, la vita di Emma viene stravolta da scoperte terrificanti e dall'incontro inaspettato con l'affascinante e misterioso Bastian. Emma è intenzionata a superare gli sconvolgenti avvenimenti con l'aiuto del fratello, ma l'abbandono del suo amato Adam mette a dura prova la sua stabilità e quella dei suoi poteri, che a causa di un marchio raffigurante una foglia di palma inciso sul suo ventre aumentano in modo esponenziale. Riuscirà Adam ad ottenere la sua vendetta nei confronti del ricercato Vittorio Neri e a dimenticare completamente colei che ha risvegliato il suo cuore? Nuovi incontri, oscuri risvegli e una devastante rivelazione che minaccia la salvezza della Terra mettono ancora una volta alla prova e in serio pericolo la vita di Emma e dei suoi amici. 

Nessun commento:

Posta un commento