venerdì 2 dicembre 2016

Novità Nativi Digitali Edizioni: Offerte natalizie!

Salve lettori! Su, tenete duro, domani inizia il week-end e tra una ventina di giorni... NATALE! È una cosa positiva o mette ansia? Ditemelo voi! Nel frattempo, vi mostro un po' di bella roba della Nativi Digitali Edizioni: innanzitutto, le offerte imperdibili, poi una bella uscita cartacea!

Fino al 23 dicembre, ci sarà un'offerta su TUTTO il catalogo della Nativi Digitali Edizioni. L'offerta riguarda SOLO i libri in vendita sul loro sito, scontati del 20%; considerato quanto siano già contenuti in partenza i prezzi, mi sembra una buona scusa per farsi un'abbuffata prenatalizia, oppure una scorta di letture per le ferie, no?
Come funziona? Basta girarvi un po' lo shop, mettere nel simpatico carrello virtuale i libri che vi interessano e inserire il codice promozionale "natale16" prima di specificare il pagamento: facile, no?

Se invece vi sentite particolarmente generosi (o semplicemente rispettosi delle convenzioni sociali) e volete fare un regalo, sappiate che, sì, l'offerta vale anche per i cartacei disponibili sul nostro sito! La spedizione (per l'Italia) è gratuita e in più offrono la versione digitale.

NUOVO CARTACEO
Come forse già sapete, da un po' di tempo la Nativi Digitali Edizioni sta piano piano convertendo il suo catalogo in cartaceo (sapete, #ilprofumodellacarta...). Stavolta è il turno di"Eroi del Silenzio" di Andrea de la Guarra, la storia della vita da acrobata di Ferdinando, con la testa sempre più lontana dal circo, dal quale è eppure legato da un segreto inconfessabile... beh ora basta che se no ve lo spoilero e, vi assicuro, sarebbe un gran peccato. Lo trovi, banalmente, su Amazon.


Alla prossima! E ricordate, se vi è piaciuto l'articolo, di iniziare a seguire il blog!

Nessun commento:

Posta un commento