martedì 7 marzo 2017

Segnalazione di Professione Cam Girl - Ragazze in vendita al tempo di internet di Matt J. Mckinnon

Titolo: “Professione Cam Girl”
Sottotitolo: “Ragazze in vendita al tempo di internet” 
Autore: Matt J. Mckinnon
Editore: autopubblicato
Data di uscita: 24/02/2017
Genere: Erotico, Romance, Contemporaneo
Prezzo: 2.99€ (prezzo di lancio)
Ebook su: Amazon (http://amzn.to/2mrFYhE) e le più importanti librerie digitali


Salve lettori, una nuova segnalazione. Sapete che sostengo sempre gli autori emergenti e autopubblicati. Beh, perché non segnalarvi questa nuova uscita molto intrigante? Vi lascio alla sinossi e alla biografia dell’autore!

Dopo aver concluso l’università, Hellen Cook, affascinante ragazza di Philadelphia, si trova a fare i conti con le difficoltà di un lavoro precario e scarse risorse economiche. Quando un certo Mark la contatta al numero del call center dove lavora, provocandola con insistenti avances, si ritrova coinvolta, suo malgrado, nel vortice di un gioco erotico virtuale sempre più seducente.
Convinta di poter governare quel rapporto, si concederà sempre più, fino a subire il fascino di Mark, oscuro ed enigmatico amante senza volto, restandone travolta. Le cose tra loro evolveranno fino a desiderare di incontrarsi, oramai incapaci di opporsi a quella trasgressiva e segreta passione.
Matt J. McKinnon ci offre una storia ad alto tasso di erotismo, ambientata nell'attualissimo mondo delle chat e delle cam girls, dove i primordiali istinti animali trovano ampio sfogo, per trascinare il lettore verso un finale tanto inatteso quanto sconcertante.

Matt J. Mckinnon è un marito, padre e manager d’azienda.
Autore che non compare mai in pubblico, ha imparato a scrivere quasi prima di iniziare a parlare.
Divoratore di romanzi, adora Hemingway e, quando ricerca puro svago, si dedica alla lettura di gialli, tra i quali negli ultimi anni, spiccano quelli di Michael Connelly, creatore del personaggio Harry Bosch, al quale Mckinnon si è ispirato per il lato tenebroso del protagonista del suo primo romanzo “Risorse Umane”, Edoardo.
Autore eclettico, ama scrivere romanzi introspettivi, cosi come thriller o storie di vita comune. Spesso il tema del "lavoro" ricorre quale collante o fulcro nei suoi testi, oltre ad essere sviluppato in alcuni manuali dove mette a fattor comune le competenze professionali maturate negli anni.



1 commento:

  1. Letto, direi divorato! Ditemi che ci sarà un seguito, però !

    RispondiElimina