lunedì 20 marzo 2017

Segnalazione della raccolta di racconti Tre Strade Gialle - Omnia One Group Editore

Titolo: Tre strade gialle
Autori: M. Antobenedetto, A. Cecioni, R. Carli Balolla
Genere: Giallo/Poliziesco
Prezzo ebook (disponibile solo su Amazon): € 2,99 / Gratis con Kindle Unlimited

Salve lettori! Oggi voglio segnalarvi la raccolta di racconti di genere giallo pubblicata dalla Omnia One Group Editore, che contiene i tre racconti finalisti del concorso organizzato dalla casa editrice! Ecco a voi qualche informazione in più.

LA SCELTA DEI COLPEVOLI di M. Antobenedetto (1° Classificato)
Un investigatore leggermente sopra le righe e un machiavellico serial killer, per una storia in cui il confine tra colpevoli e innocenti si assottiglia inesorabilmente. “La scelta dei colpevoli” vi trasporterà in una Roma noir e crepuscolare. Un perfetto incrocio tra giallo e thriller.

LO STRANO CASO DI EGISTO di A. Cecioni (2° Classificato)
La rimozione della cataratta è un intervento semplice e veloce: così dicono tutti, ma quando Egisto si risveglia, non è più lui! Stesso viso, stesso corpo, casa, governante… e un insopprimibile senso di estraneità. Inizierà così un’avventura che lo porterà a scoprire i segreti di un’altra vita, in lotta con il tempo per evitare un terribile massacro.

IL SEME DEL PECCATO di R. Carli Balolla (3° Classificato)
Un’indagine del capitano Virgilio Guizzardi alle prese con un efferato omicidio svoltosi in circostanze misteriose, farà emergere antiche vicende, metterà in luce vecchi rancori, personaggi torbidi e vendette. A poco a poco si srotolerà il filo di un gioco senza regole la cui chiave egli troverà in un finale unico e inatteso.

Nessun commento:

Posta un commento