mercoledì 23 settembre 2015

Piccolo aggiornamento

Cari lettori, sono viva! Ebbene sì, anche se forse è difficile crederlo, visto che non mi faccio sentire (o meglio, leggere) da un po' di tempo. Diciamo che è un periodo un po' di crisi: nella scrittura, nella mia vita, in un po' di tutto. Ma niente da temere, le crisi sono tali perché portano cambiamento, e non sono né negative né positive ma solo... leggermente instabili.

Sto per laurearmi, e la tesi mi sta portando via un po' di tempo e di energia, e non parlo solo della sua stesura (che richiede più studio metodico che creatività) ma per tutte le influenze psicologiche che può avere su di me, assieme a quelle procurate dalla mancanza di esami, di obiettivi, di scopi più prossimi. E' una sensazione nuova per me, destabilizzante.
E così, invece di scrivere, ho passato l'ultimo periodo ad arrovellarmi nei miei “feels” e a giocare alla playstation, nel tempo libero. Bello, vero?
Ma ora ho intenzione di riprendere a pieno regime! La mia laurea imminente mi ha già fruttato un regalo più che gradito (dal mio amoruccio): un bel kindle smagliante!
Inutile dire che lo adoro e sto già pensando al nome da dargli (sono indecisa tra Kindy o Kindly) e...(sì, do i nomi alle cose. Mi capita da quando ho rotto due macchine fotografiche nell'arco di un mese. Con un nome, le cose sembrano offendersi meno. E no, non sono pazza. Sono solo divertente).
Ma... venendo a noi. Inizia un periodo particolare, che alcuni chiamano autunno, dove diventa più adorabile del solito mettersi a leggere e a scrivere (e chissà, ho parecchi progetti in sospeso da riprendere...) e quindi vi informo che sono in arrivo nuove recensioni e interviste!
Per quanto riguarda i progettini del blog, per ora ho sospeso l'idea della storia a episodi ma chissà, prossimamente potrei riprenderla in considerazione! Che altro dire? Ah sì!
Questo fantastico (non so se è sarcastico o meno) periodo porta con sé anche... nuove serie tv! E quelle vecchie!
Ed io... ADORO LE SERIE TV. Quindi aspettatevi nuovi articoli a tema: pensieri, recensioni, citazioni, presentazioni, analisi di personaggi e trame... insomma, queste storie sono parte del mondo della fantasia e dei sogni, quindi fanno parte a tutti gli effetti degli argomenti validi per questo blog.
Per ora è tutto!

Sabrina


4 commenti:

  1. Vedrai che tutti i tuoi obiettivi si avvereranno ^-^ Sono contenta che questo periodo instabile stia portando a cambiamenti positivi ^-^ e grazie per avermi cercata e fatto scoprire anche il tuo blog :3
    "Possa la fortuna essere sempre a tuo favore" ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Irene! <3 Buona fortuna anche a te, cara ** (la citazione di HG <3 è deliziosa)

      Elimina