Titolo:
La mia vendetta con te
Autrice:
Giovanna Roma
Genere:
Dark contemporary romance
Link
per l'acquisto:
Jamie: "La osservai, sempre più turbato, non riuscendo ancora a capire come quel viso mi avesse incantato, in modo tanto straziante e violento da farmi male.Il suo corpo era un mistero da svelare, colmo di segreti.Ero stato stregato da quelle palpebre che somigliavano a dei petali di rosa, da quelle labbra dischiuse che brillavano del colore scarlatto delle ciliegie mature, illuminate dai raggi della luna che filtravano attraverso la finestra. Non riuscivo a muovermi, rimanevo inerme a contemplarla, mentre dormiva.Non mi era mai capitato prima: rimanere affascinato da una donna, dopo tutte le innumerevoli fanciulle a cui avevo fatto visita.Avevo sempre pensato che a me non sarebbe mai accaduto.All’inizio ne avevo avuto paura, poi mi ero lasciato andare, godendomi quel nuovo sentimento: un’emozione intensa e incontrollabile, che mi faceva vibrare nell’aria. Non avevo mai provato gioia e allo stesso tempo dolore.Morpheus, che di solito ci precedeva, ci aveva avvertiti: guai se qualcuno di noi si fosse innamorato di una donna mortale.Uno spirito dei sogni riflette i propri desideri dentro la mente del dormiente.E così sarebbe avvenuto, ne ero certo.La desideravo così tanto da non riuscire a oppormi alla voglia di possederla.Con uno sbuffo di sabbia mi posai sulle sue palpebre chiuse, accarezzai il suo seno, sfiorai la sua pelle calda e impregnata di odori, affamato di lei.E infine, entrai nel suo corpo nudo e indifeso. Anche se soltanto nei sogni, sarebbe stata mia."
Eve: "Adam ed Eve. Era un crudele scherzo del destino. Anche io sarei stata la causa della rovina di quell’uomo? Sarei riuscita a farlo scacciare dal Paradiso Terrestre, facendogli assaggiare il frutto proibito?Avrei dato qualsiasi cosa per conoscere il suo passato, per sapere cosa lo aveva spinto a scegliere quella vita.Sapevo bene che Adam non era un prete come tutti gli altri. I suoi occhi, così straordinariamente verdi, rivelavano un tormento che non avevo mai intravisto nello sguardo di un uomo."
“Non puoi essere felice e conoscere la verità contemporaneamente. Devi scegliere. Scegli la felicità, a meno ché tu non senta una vocazione. Una vera vocazione.”