martedì 2 agosto 2016

Segnalazione di FASHION LOVE 2 - L'amore è sempre di moda

Titolo: FASHION LOVE 2 - L'amore è sempre di moda
Autrice: Sara J. Del Consile
Genere: Romance – Chick-Lit
Autopubblicato
Data di pubblicazione: 26/07/2016
Formato: Ebook
Prezzo: 1,49


Salve lettori, sono felice di presentarvi il secondo capitolo del romanzo FASHION LOVE - Anche le commesse sognano (di cui vi lascio il link della presentazione e della recensione): si tratta di FASHION LOVE - L'amore è sempre di moda. A distanza di un anno, l'autrice ha pubblicato questo atteso sequel che non vedo l'ora di leggere! Vi lascio alla sinossi!

Sinossi
È passato qualche tempo da quando Mia ha finalmente trovato l'amore e adesso la vita sembra sorriderle più che mai.
Tra qualche mese si sposerà con il suo Diego e comincerà una nuova vita al suo fianco, ma prima che questo accada, Mia potrà realizzare un altro grande sogno:partecipare alle settimane della moda come assistente personale di Nenè, una delle più famose fashion blogger del momento.
Mia vivrà così un'esperienza indimenticabile che la porterà nelle grandi capitali europee della moda: Londra, Milano e Parigi le apriranno le porte per farle vivere tre settimane da favola tra importanti sfilate, lusso sfrenato, party esclusivi e tanto glamour.
Conoscerà nuovi amici, ma anche... nuovi inaspettati nemici.
Scoprirà che il mondo dorato della moda non è sempre luccicante come sembra e ben presto sarà costretta a fare i conti con una realtà che non le piacerà affatto.
Riuscirà a mettere a posto le cose e a coronare il suo sogno d'amore?
Scopritelo in questo nuovo divertente Chick-Lit che parla d'amore e di amicizia, dove non mancheranno il solito humor e... qualche segreto.


Contatti autrice
Pagina Facebook: Fashion Love di Sara J. Del Consile https://www.facebook.com/fashionlovedisarajdelconsile
E-mail:sarajdelconsile@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento