martedì 8 dicembre 2015

Top 7 Tuesday #8 - 7 regali di Natale per un lettore

Buonasera lettori! Eccoci a una nuova top 7! Nelle ultime due settimane non ne sono uscite, ma ora riprendiamo! Visto che siamo sotto Natale, perché non stilare una top 7 natalizia? Ed ecco 7 regali di Natale per un lettore!

1° Un libro
Ovviamente, questo è il primo punto indiscusso! Cosa può amare un lettore più di un libro? Ma, badate bene, che non può essere un libro qualunque! Un lettore che si rispetti ha già miriadi di libri, generi preferiti, gusti precisi... quindi nulla può essere lasciato al caso!
Forse è meglio dare un'occhiata alle sue librerie o al suo lettore e-book, prima di sbagliarsi, o chiedergli espressamente di vedere la propria wishlist che, sicuramente avrà!

2° Un lettore e-book
Ecco, per chi non ce l'ha già e, soprattutto, per chi apprezza gli e-book! Alcuni lettori vecchio stile non sono ancora pronti per il grande passo, ma lasciando da parte i pregiudizi, assicuro che un lettore e-book è un bene prezioso.
Oltre ad essere piccolo e poco pesante, può contenere numerosissimi e-book, che costano anche molto meno dei cartacei. Insomma, un regalo interessante.

3° Un gadget libroso
Segnalibri, porta-libri, piccoli gadget. Ci sono tantissime idee su questo versante. Ultimamente vanno molto di moda piccoli portachiavi o altri oggettini a tema di qualche libro o saga. Un'idea carina!

4° Un libro illustrato
Spesso sono più costosi o meno reperibili, ma un lettore solitamente adora vedere i protagonisti di un libro disegnati su carta, quindi perché no?

5° Una luce da libro
Sono lucine tascabili bellissime, utili specie per i lettori notturni. Idea carina e molto utile!

6° Ferma-libri
Ce ne sono davvero di stupendi, e anche di costosi. Un lettore che merita questo nome ha sicuramente una mensola o una libreria piena di libri... e un bel fermalibri può solo abbellire il suo angolo delle storie!

7° Un buono Amazon/Feltrinelli o di altre librerie
Se proprio siete disperati, e non avete trovato l'ispirazioni nelle proposte precedenti, potrete sempre ripiegare sul bene più assoluto: un bel buono! Dalla Feltrinelli, da Amazon se amate gli e-book.
Il ricevente non potrà fare altro che esservene grato!

Sabrina



Nessun commento:

Posta un commento