martedì 16 febbraio 2016

Tra chiacchiere e letture

Buonasera lettori! Vi sono mancata? Vivo un momento di profonda pigrizia nei confronti dei mille impegni che mi sono presa, ahimé!
E ciò comprende anche lo scrivere gli articoli! Quindi, anche per oggi nessuna Top 7, almeno finché non mi tornerà la voglia! Ma, ecco, qualche novità devo raccontarvela.
Innanzitutto, a breve posterò la recensione di Io prima di te di Jojo Moyes, un libro stupendo che mi ha emozionato fino al midollo... ma non ve ne voglio parlare ora, dovrete aspettare la recensione. Nel frattempo vi lascio il trailer del film, che uscirà a giugno e che vede, come protagonisti, Emilia Clarke e Sam Claflin, che io adoro! Non vedo l'ora!


A parte questo, altra novità: sabato ho partecipato per la prima volta a un incontro del gruppo di lettura Leggendo a Bari, di cui ho deciso di far parte! Mi sono divertita tantissimo! È sempre fantastico scoprire quanto una passione, in questo caso la lettura, possa riunire tante persone diverse tra loro e con le proprie personalità grazie a un fine comune. Ho conosciuto i vari membri, quasi tutte donne, dolcissime; abbiamo parlato un po' e ci siamo dedicate alla discussione su Espiazione, di Ian McEwan (il libro che il gruppo aveva deciso di leggere questo mese); successivamente, abbiamo proposto dei titoli per scegliere il prossimo libro da leggere e... indovinate quale sarà? Io prima di te!
Ebbene, mi sono molto divertita durante questo incontro e non vedo l'ora di partecipare ad altre riunioni di questo fantastico gruppo e conoscere meglio tutti i membri! Vi lascio all'articolo “cronaca” del bell'incontro qui.
Che altro dire? Torno nel mio buco buio fatto di libri e serie tv, tra un'ora di studio e l'altra. A presto!

Sabrina

2 commenti:

  1. anch'io non vedo l'ora di vedere quel film *- ma spero prima di leggere il libro!

    RispondiElimina