venerdì 18 gennaio 2019

Scrivimi Ti amo di Liz Mac Tea

Titolo: Scrivimi Ti amo
Autore: Liz Mac Tea
Genere: Romanzo Rosa
Volume: autoconclusivo
Prezzo: €2,99
Formati disponibili: ebook – cartaceo
Data di uscita: 10 dicembre
Pubblicato da Collana Floreale – Pubme

Non parlo, chiudo gli occhi, sento le braccia di David sui miei fianchi e le dolci note di quella canzone si mescolano ai battiti del mio cuore. Mi guarda in modo strano, un miscuglio di dolcezza e sensualità, la sua mano continua a muoversi sulla mia guancia, il suo respiro sul mio viso. Mi sento stordita, come se tutto questo fosse qualcosa di nuovo. Poi sorride, in quel suo modo che mi fa battere il cuore e vedo il suo sorriso strambo che tanto mi piace. La sua voce adesso è dolce, un bisbiglio: - Cath, sono contento che tu sia qui... -.
Buongiorno lettori! 
Oggi vi lascio alla segnalazione di Scrivimi Ti amo, di Liz Mac Tea. Un romanzo autoconclusivo edito Collana Floreale.

Catherine Horse ha praticamente tutto: dei genitori che le vogliono bene, un bel lavoro nel settore organizzativo di una delle più importanti riviste di Londra, dei buoni amici e un’irrefrenabile passione per le commedie romantiche.
Quello che Cath non ha è l’amore: l’amore del suo simpatico, divertente, dolce ed estremamente sexy coinquilino David.
È innamorata di lui, del suo amico, ma fa finta di nulla. Si limita a guardarlo come solo chi è innamorato fa, ad arrossire quando lui si aggira per casa mezzo nudo. A ridere con lui per le cose più stupide e a trascorrere la serata insieme, sul loro comodo divano, davanti a un orrendo thriller, gustandosi i loro amati biscotti al cioccolato.
Cath è innamorata pazza di David e pensa che nessuno possa toglierglielo dalla testa, ma un famoso e alquanto affascinante giardiniere pronto a farle molte avance riuscirà a conquistare il suo cuore?
Oppure lo farà un dolce e simpatico ragazzo incontrato sulla metro?
Ma scordare il divertente ed estremamente sexy coinquilino è cosa ardua, soprattutto se questo inizia a guardarla diversamente.


1 commento: