lunedì 4 luglio 2016

Recap Maggio - Giugno

Salve lettori! Mi sono accorta di non aver fatto il recap dei libri acquistati e letti di maggio, quindi ne approfitto per fare un recap generale di questi ultimi due mesi. Questi mesi sono stati mesi di studio e esami, quindi non sono riuscita a leggere molto e mi sono anche molto trattenuta con gli acquisti.

Durante maggio ho acquistato solo The Invasion of the Tearling, sequel della saga iniziata con The Queen of the Tearling. Purtroppo non ho ancora avuto modo di leggerlo ma non vedo l'ora!
Mentre durante maggio ho letto:
1. Maya di Jostein Gaarder – RECENSIONE
2. Dracula di Bram Stoker (libro del mese scelto con il gruppo di lettura)RECENSIONE
3. Outlander: La Straniera di Diana Gabaldon – RECENSIONE

A giugno, invece, ho preso i seguenti libri cartacei:
- Alice From Wonderland di Alessia Coppola
- Blue Dream di Alessia Coppola
- Alice Through the Looking Glass di Alessia Coppola
- Rogue di Julie Kagawa (che mi è stato regalato per il mio compleanno)

Ho letto, invece:
1. L'amore è per tutti di Mara Boselli – PRESENTAZIONE - RECENSIONE
2. Il Normanno di Francesca Panzacchi – PRESENTAZIONERECENSIONE
3. Blue Dream di Alessia Coppola – RECENSIONE

Ecco la situazione delle sfide di lettura a cui partecipo:



Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento