venerdì 15 febbraio 2019

Vorrei saperti dire Ti amo di Violet Z.


 
Titolo: Vorrei saperti dire Ti amo
Autrice: VIOLET Z.
Genere: Romance
Volume: Primo (è previsto un sequel)
Edito da Pubme, collana Floreale
Data pubblicazione: 4 febbraio 2019
Disponibile in ebook solo su Amazon e Kindle Unlimited e in cartaceo in tutti i migliori store, prenotabile in libreria.
Prezzo: €2,99

«Cosa mi hai fatto piccola? Mi hai drogato con il tuo amore e non mi hai detto quanto male questo mi avrebbe fatto. Mi hai fatto conoscere la felicità del tuo corpo, e non mi hai avvertito di quanto dolore mi avrebbe causato il tuo sangue.»

Buongiorno lettori, oggi vi lascio a una nuova segnalazione romance della Collana Floreale! Si tratta del romanzo intitolato Vorrei saperti dire Ti amo di Violet Z., vi lascio alla sinossi!

Alex, giovane avvocato, vive a Milano, la sua vita frenetica è fatta di lavoro, amici e storie senza importanza. Finché un giorno non incontra una ragazza bellissima nella sua semplicità: Federica, che lavora come aiuto cuoca nel ristorante del padre di Alex e che non appartiene al suo mondo agiato. Ma per quanto lui si sforzi di non attaccarsi troppo a lei perché sa bene quanto l’amore possa far male, finirà per tirare fuori quella parte dolce di sé che aveva dimenticato.
Ma il passato tornerà a bussare al suo cuore. E tutto quello che aveva cercato di dimenticare, gli si ripresenterà davanti.
L’amore può essere più forte dei fantasmi del suo passato?

3 commenti: