martedì 2 maggio 2017

Cover Reveal di Cassia: Deceptive Hunters #3 di Giovanna Roma

Titolo: Cassia
Autore: Giovanna Roma
Serie: Deceptive Hunters, #3
Genere: dark contemporary romance
> Data di uscita: 16 maggio 2017 <
Aggiungetelo su Goodreads

 Ed ecco la copertina stupenda!
Non posso tornare indietro, né procedere con la mia vita. Sono stata classificata inadatta a vivere nella società. Rinchiusa come un animale. E questo ha attirato la loro attenzione. Stanno venendo a prendermi. Uno dei due vuole quello che nascondo nella testa. Vuole scagliarmi contro la sua preda. L'altro vuole togliermi di mezzo per sempre. Entrambi mi spingono verso il precipizio e io sono costretta all'impensabile. La loro offerta non ha affatto il gusto di un'offerta. Uscirne è impossibile. Divengo parte di un piano già in atto. Divengo l'ultima creatura nella quale pensavo di tramutarmi per continuare a vivere. Divengo una cacciatrice.
ROMANZI DELLA STESSA SERIE:

 GIVEAWAY: Molti lettori attendevano l'uscita di Cassia prima di iniziare la serie, quindi l'autrice ha pensato a loro nella realizzazione del giveaway. Il vincitore riceverà la COPIA CARTACEA AUTOGRAFATA del primo romanzo, Adam!
Ecco come vincere:
- Like alla mia pagina facebook Autrice (http://bit.ly/2kdyXDs);
- Condividi il post fisso della mia pagina Autrice (http://bit.ly/2kdyXDs) sulla tua bacheca in modalità PUBBLICA;
- Sotto il post fisso della pagina commenta con i links (o screen) delle tue recensioni sui miei romanzi su Amazon e/o Goodreads.
- Entrare nel gruppo Giovanna Roma's News (http://bit.ly/2iqVzNb) non è obbligatorio, ma apprezzato di cuore. ;)
Il contest inizia oggi per terminare il 6 maggio. Il fortunato verrà estratto domenica 7 sui canali social dell'autrice.

Cassia non uscirà prima di qualche settimana, ma nell'attesa i lettori possono sempre ricevere estratti in anteprima, nuovi teaser grafici, partecipare ad altri giveaway esclusivi e vincere delle copie dei miei romanzi in anteprima (ARCs). Come è possibile tutto questo? Divenendo un membro del gruppo Giovanna Roma's News ;) (https://www.facebook.com/groups/240558366303299/)
PINTEREST: https://it.pinterest.com/romagiovannarom/
TWITTER: @_GiovannaRoma_
GRUPPO FACEBOOK: https://www.facebook.com/groups/240558366303299/ GOOGLE+: https://plus.google.com/u/0/116988856383520592979/posts
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCz06Hf1iEeH8zZL-bvx0aCQ PAGINA AMAZON: http://amzn.to/2jfQVBt


BIOGRAFIA AUTRICE: Sono nata e cresciuta in Italia e viaggiato sin da bambina. I generi che leggo spaziano tra thriller, psicologia, erotico e dark romance. Anche quando un autore non mi convince, concedo sempre una seconda possibilità, leggendo un altro suo libro. Sono autrice dei romanzi "La mia vendetta con te, il suo sequel "Il Siberiano" e lo storico "Il patto del marchese".

Nessun commento:

Posta un commento