mercoledì 5 aprile 2017

Segnalazione di I guardiani dell'Efterion, leggende dello spazio di Francesco Ambrosio

Titolo: I guardiani dell'Efterion, leggende dello spazio
Autore: Francesco Ambrosio
Genere: Fantasy

Salve lettori! Oggi voglio segnalarvi l’uscita di questo ebook: I guardiani dell’Efterion, le leggende dello spazio di Francesco Ambrosio. L’ebook contiene 16 storie che riprendono lo stesso scenario del romanzo I guardiani dell’Efterion di Francesco Ambrosio, edito da Bibliotheka Edizioni.
Lettura consigliatissima!
Quando si formò l’universo accadde che il Creatore non riuscì ad avere pieno controllo su di esso e così anche l’Efterion stesso.
In circostanze misteriose si formarono oggetti, luoghi, anomalie spaziali, creature che racchiudevano nella loro essenza un insondabile mistero.
Essi sono conosciuti come Sublimi Testamenti.
L’anomalia spaziale della Barriera Arginale, l’immensa creatura del Giugurthan, Mirga il pianeta dai mille occhi, la misteriosa base di Hareffar Toun, l’aliena che preserva sulla propria pelle la porta per l’Antispazio, le Campane del Cimitero delle Anime Trasmigranti del Zionax, la galassia dei Minimondi…
È giunto il tempo per i guardiani dell’Efterion di scoprire quali verità si celano in questi arcani dell’universo per ristabilire l’equilibrio primordiale. Ma il loro cammino sarà ricco di insidie e nemici di ogni sorta…
Questa è una raccolta di 16 storie, anche abbastanza lunghe, con un’ultima che si preannuncia molto avvincente e ricca di colpi di scena.

Avvertenze per l'uso

- Consigliabile aver già letto il primo libro della saga "I guardiani dell'Efterion" edito dalla casa editrice Bibliotheka Edizioni, prima di iniziare la lettura del secondo, in quanto ci sono molti riferimenti al primo. La prima storia in questo senso si presenta come un letale banco di prova.
- Le storie possono essere lette anche in ordine sparso, tranne l'ultima che racchiude chiari elementi e personaggi di alcune precedenti.
- Lasciatevi trasportare e buona lettura a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento