martedì 6 dicembre 2016

Recensione di FASHION LOVE 2: L'Amore è Sempre di Moda di Sara J. Del Consile

Titolo: FASHION LOVE 2: l'amore è sempre di moda
Autrie: Sara J. Del Consile

Salve lettori! Oggi vi propongo, finalmente, una bella recensione: si tratta del secondo libro della saga di Fashion Love: Anche le Commesse Sognano di Sara J. Del Consile intitolato Fashion Love 2: L'Amore è Sempre di Moda.
Ho avuto così tanta roba da recensire che ho davvero ritardato questa lettura (che l'autrice mi perdoni!), ma finalmente sono qui a parlarvene! Se non conoscete questa saga, leggetevi anche questa recensione, del primo volume. Non farò spoiler, quindi potete tutti leggere tranquillamente!
Vi lascio alla recensione!

Questo secondo capitolo di Fashion Love mi è piaciuto molto, almeno quanto il primo: ritroviamo Mia, tutti i personaggi amati già dal primo libro, e ne scopriamo di nuovi deliziosi o antipatici. Mia è probabilmente una delle protagoniste di un libro più fortunate dell'universo e, al tempo stesso, più divertenti! La scrittura leggera è una delizia e lascia trasparire tutto il carattere dolce e divertente della protagonista!
I personaggi che le vorticano attorno sono sempre ben delineati e caratterizzati, specie i suoi amici e le persone che le sono più vicine.
Durante questo capitolo, il lettore vive, assieme a Mia, uno dei suoi più grandi sogni: la maggior parte del libro, infatti, è spensierata e piena di divertimento e scenette romantiche o buffe, simpatiche o parodiche. Ma, nonostante ciò, Mia non può restare totalmente tranquilla! La sua vita, del resto, è un po' come un film: c'è sempre qualcuno che è estremamente invidioso della sua felicità.
Nonostante le difficoltà, Mia non si arrende mai e cerca sempre delle soluzioni creative, ma soprattutto molto intelligenti e divertenti, per uscire dai guai. Una vera eroina in vesti molto alla moda!
Che dire, un altro bel romanzo leggero, romantico, divertente! Da non perdere!
Per concludere, consiglio questa lettura a tutti gli amanti del genere romantico ma non troppo, con un pizzico di malizia e divertimento!


Ora vi saluto, alla prossima recensione! E, come al solito, v'invito a seguire il blog come lettori fissi e a mettere mi piace alla pagina! Un bacio!

Nessun commento:

Posta un commento