mercoledì 13 dicembre 2017

Segnalazione di Il sentiero dei Bucaneve di Martina Salvatori

Titolo: Il sentiero dei Bucaneve
Autrice: Martina Salvatori
Genere: Romanzo Rosa
Prezzo ebook: €1,99
Prezzo cartaceo: €12,00

Buongiorno, lettori! Anche oggi, vorrei segnalarvi una nuova uscita edita dalla Collana Floreale. Si tratta di Il sentiero dei Bucaneve di Martina Salvatori, un romanzo romantico tutto da scoprire! Eccovi la sinossi.
Rebecca e Alice vivono insieme da quando sono nate: la madre della prima è sposata con il padre della seconda, quindi possono dirsi legalmente sorelle. Eppure, sono molto diverse, forse troppo: Rebecca è una studentessa di medicina veterinaria, ha ventidue anni, è introversa, insicura e poco esperta nelle questioni di cuore; Alice invece è un anno più giovane, lavora in una profumeria, è spigliata ed estroversa ma anche molto vanitosa, viziata ed egocentrica.
Le due, molto unite da piccole, si sono allontanate progressivamente durante l’adolescenza, fino ad avere rapporti molto tesi nell’età adulta; Alice tenta in ogni modo di mettere in difficoltà Rebecca, sia in famiglia che fuori, e le cose si complicano quando questa conosce Thomas, un compagno di università: tra le due si scatenerà una forte competizione, che coinvolgerà anche le persone che stanno loro intorno.
Chi la spunterà questa volta?


Nessun commento:

Posta un commento